Stefano Bardella è partner dell'ufficio di Milano e si occupa di contenzioso e arbitrati. In particolare offre assistenza ad aziende nazionali e gruppi multinazionali attivi nei settori dell'ingegneria e del manifatturiero, della logistica e dei trasporti, dei servizi e della tecnologia.
La sua esperienza varia dall'assistenza ai clienti in qualità di consulente, con un focus specifico sulla contrattualistica, la distribuzione transfrontaliera e in ambito regulatory, alla gestione di diverse tipologie di contenzioso e procedimenti, inclusi ADR (Alternative Dispute Resolution) e procedure speciali davanti alle Autorità nazionali.
Assiste regolarmente i clienti in controversie societarie e in ambito Restructuring & Insolvency. Stefano ha maturato una significativa esperienza in arbitrati nazionali e internazionali, lavorando anche in team cross-border.
Stefano si occupa inoltre di diritto dell'Arte, in particolare assiste case d'asta, art advisor e collezionisti privati, principalmente nella risoluzione di controversie, nella negoziazione di contratti di vendita e in progetti specifici.